AVVISO IMPORTANTE
Per tutte le installazioni presenti non é prevista alcuna supervisione o presidio da parte degli organizzatori e il pubblico può usufruirne in modo completamente autonomo e indipendente, oltreché gratuitamente. I minori di 14 anni devono essere accompagnati da un adulto responsabile. Coloro che fruiscono delle attività e delle installazioni nell’ambito di questa manifestazione, come pure la percorrenza del sentiero lungo il quale essa si svolge, lo fanno sotto la propria responsabilità o, se minorenni, sotto la responsabilità di chi ne ha la patria potestà o é preposto alla loro cura e cautela.
L’associazione promotrice Erigenta APS non si assume alcun obbligo di sorveglianza; garantisce la corretta posa delle installazioni, ma non é in alcun modo responsabile per tutti quegli eventi, anche dannosi, in cui possono incorrere i partecipanti per l’uso inappropriato delle installazioni o accidentali lungo il percorso.
Inoltre, il territorio dove si svolge l’evento é interamente contenuto nel Parco delle Orobie Valtellinese e si trova a 1300 mslm, in un contesto alpino: non dimenticare di portare scarpe e abbigliamento adeguato al contesto alpino in cui ti trovi - il meteo potrebbe cambiare repentinamente!
Scarica qui la brochure dell’evento.